Auguri di Buona Pasqua!

4 Aprile 2021

Comments

Cari amici Ramaioli,
anche questa Pasqua sarà diversa da quelle a cui eravamo abituati.

Il teatro è chiuso e silenzioso.

Pensiamo a chi è solo, a chi è rimasto solo, a chi non c’è più, ai malati e a chi li assiste e aiuta. A chi è in difficoltà. Pensiamo ai giovani e ai ragazzi, a chi è debole ma anche a chi si sente comunque forte e sa guardare avanti. Pensiamo a tutti i teatri, a tutti gli artisti e a tutto il mondo della cultura. Il sentimento di incertezza purtroppo permane, ma ci teniamo a darvi ancora una volta un messaggio di speranza: dobbiamo guardare con fiducia al futuro.

Sarà una Pasqua diversa da tutte le altre

Sarà una Pasqua diversa da tutte le altre e proprio per questo, tutti noi vogliamo essere con voi e con il nostro saluto, il nostro pensiero, il nostro augurio, consideriamo la Pasqua, al di là del proprio credo, come una rinascita. Una rinascita dal dolore. Una rinascita mai come questa volta piena di speranza. A tutti i nostri amici, piccoli e grandi, vogliamo augurare una Pasqua nel segno dell’allegria e dell’amore.

Per noi la sorpresa più bella sarà ritrovarvi in platea.

Related Posts

NON-LUOGHI/1

NON-LUOGHI/1

Sono arrivata in Liguria per la prima volta a vent'anni. In treno. Viaggiavo da sola. Ricordo l'innamoramento istantaneo che mi ha assalita quando...

leggi tutto

0 Comments

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

News & Aggiornamenti

Iscriviti alla nostra Newsletter

Share This