“Fesso ignorante …. questo non è un mestolo, ma un RAMAIOLO !!”
La storia è partita da lì, il 5 dicembre 2009, al teatro Cavour di Imperia, con La strana coppia in quella battuta con la quale Felix Ungar redarguisce l’amico-nemico Oscar Madison agitandogli minaccioso la posata sotto il naso.
Dieci anni di emozioni, impegno, gioco, fatica, amicizia, divertimento, viaggi, cene dopo spettacolo, applausi, sacrifici, soddisfazioni, ma soprattutto tanta tanta passione per il teatro.
24 soci, 10 spettacoli prodotti, 124 rappresentazioni, 10 regioni, 39 volte finalisti a concorsi nazionali, 44 premi, prove … infinite. In questi numeri sono racchiusi dieci anni di attività, sempre svolta all’insegna della più pura amatorialità, sottraendo tempo al lavoro, alla famiglia, agli svaghi …
Dieci anni che ci hanno offerto l’occasione di conoscere tante persone, stringere amicizie, scoprire teatri bellissimi, visitare luoghi magnifici, imparare da chi è più bravo.
E quindi grazie, grazie a chi ci ha applaudito, a chi ci ha invitato, a chi ha organizzato, a chi ha contribuito a farci conoscere, a chi ha collaborato, a chi ci ha premiato, a chi ci ha insegnato.
Decimo anniversario ramaiolo
E allora ripartiamo subito da questo decimo anniversario per il secondo decennio sabato 11 gennaio a Diano Castello con “Con-divisione” a cui seguiranno a febbraio due repliche di “Quando il gatto non c’è…” a Gravina di Puglia e Cengio e a marzo “Secondo me la donna” al Teatro del Mutuo soccorso di Imperia
0 commenti