Ortovero: Il delitto è stato servito!

7 Dicembre 2019
di Alessia

Comments

Venerdì 6 dicembre 2019 il Ramaiolo in Scena ha avuto il privilegio di inaugurare la stagione 2020 del Teatro Casone di Ortovero (SV).

Lo ha fatto in maniera davvero particolare: portando in scena LA LUNGA GIORNATA DEL COMMISSARIO BIANCOFIORE, la cena con delitto scritta dalla nostra Chiara Merlino.

Nelle vicinanze dello strip club Cucciole di Rosa, è stato rinvenuto il cadavere del Sig. Paciocco Goffredo, proprietario della Società Mobili Paciocco s.p.a.
Secondo il referto del medico legale, il decesso è avvenuto a causa di uno scontro violento con un’automobile… probabilmente non un incidente… ma un omicidio… delitto ad Ortovero!

La serata, preparata e servita dallo Staff della Rete di Imprese Vite in Riviera – Ligurian Wines between land & sea, si è svolta presso l’Enoteca Regionale di Ortovero.

Sala piena, ottimo cibo, impeccabile servizio ed un intricato giallo: delitto ad Ortovero!

Questa la ricetta perfetta che ha visto il pubblico, molto partecipe e coinvolto nel ruolo investigativo, divertirsi mettendo a dura prova le verità e gli alibi dei sospettati.

Un gran lavoro di “celluline grigie” da parte dei commensali, che ha portato alla vittoria la squadra investigativa di “Miss Marple”.

Il momento dell’interrogatorio

Curiosità

Siamo rimasti colpiti, nonostante le repliche fatte finora, dell’entusiasmo e della partecipazione del pubblico. Tavolate piacevolmente chiassose e molto pro-attive nella ricerca del colpevole. Quando è così, ci si diverte tutti moltissimo!

OLIVE & LAVANDA

Alle 23,30 dopo le nostre fatiche, siamo stati accolti come se fossero le 20,00... Accoglienza che nulla ha a che vedere con la nostra regione! Luogo ben curato e cucina strepitosa. Ottime le pizze, il piatto Maxi-hamburger, i ravioli di zucca. Dolci da paura, insomma un posto dove sicuramente vale la pena tornare!

Related Posts

La Liguria sussurrata

Alcuni anni fa qualcuno aveva definito, con sorprendente esattezza, horror pleni la piega che la società stava prendendo. Troppi desideri, troppi...

leggi tutto

0 Comments

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

News & Aggiornamenti

Iscriviti alla nostra Newsletter

Share This